ACCOGLIENZA

Stella del Mare è un luogo di accoglienza e condivisione in cui tutti possono sentirsi a casa e trovare il modo di ricostruire la propria vita.

STABILITÀ

Ci impegniamo nel fornire a tutti la stabilità e la serenità di cui hanno bisogno per crescere sani, imparare e scoprire le proprie passioni.

EDUCAZIONE

Stella del Mare è un'organizzazione che si fonda su amore, rispetto e sull'educazione reciproca nei confronti di tutti.

Riproduci video

Come
Aiutarci

area
download

Gallerie

L'archivio completo con tutte le foto e i video che mostrano i nostri progetti e le nostre avventure come organizzazione.

Fotografie

Le prove visive del nostro progetto nato per la realizzazione di una casa di accoglienza per l'affidamento di bambini e ragazzi per accompagnarne la crescita.

Video

Una vera e propria TV della nostra associazione per ascoltare ciò che i nostri membri hanno da comunicare a chiunque voglia unirsi a noi.

Progetti

Scopri nel dettaglio i progetti a cui ci dedichiamo con la nostra associazione per aiutare la gente e coinvolgere i nostri soci in attività benefiche.

Ultimi eventi

Gli eventi e le attività più recenti organizzate dalla nostra associazione sul territorio.

Entra in contatto con noi

Puoi contattarci per entrare a far parte della nostra associazione e per richiedere qualsiasi tipo di informazione sulle nostre attività.

    Seguici sui social network

    Sulle nostre pagine social puoi trovare tutte le notizie ed iniziative che mettiamo in atto tramite la nostra società e interagire con i nostri contenuti.

    LINK UTILI

    Le nostre collaborazioni